Per una consulenza legale:  091 6259596  
STUDIO LEGALE INZERILLO AVVOCATI FRANCESCO, GIUSEPPE E LUCA INZERILLO


Da mezzo secolo al servizio dei vostri diritti

Assistenza legale allo 091 6259596

Studio legale di avvocati 
cassazionisti a Palermo

Lo Studio Legale Inzerillo svolge attività di assistenza legale e consulenza giudiziale e stragiudiziale presso i giudici di qualunque ordine e grado, con una particolare specializzazione nel ramo del diritto penale. Ha sede a Palermo ma opera anche al di fuori della Sicilia, distinguendosi per la professionalità e competenza dei propri avvocati.

I professionisti

Fondato nel 1968 dall'avvocato Francesco Inzerillo, dello Studio legale a Palermo fanno parte anche Giuseppe Inzerillo, iscritto all'Albo degli avvocati dal 1997 e a quello dei Cassazionisti dal 2010, e Luca Benedetto Inzerillo, avvocato dal 2001 e cassazionista dal 2013. A completare il team è una rete strategica di collaboratori (tra cui un dottore commercialista e revisore contabile) e corrispondenti da altre città.

Le aree di intervento

Lo Studio si occupa di consulenza e assistenza legale con particolare riferimento al campo penalistico, prendendo in esame qualsiasi caso che riguardi il diritto penale e le sue specializzazioni, anche se connesso ad aspetti di diritto amministrativo e civile: reati contro la persona, il patrimonio, la P.A.; reati tributari e finanziari; reati in materia ambientale e urbanistica; responsabilità professionale medica etc.

L'esperienza pluriennale

A contraddistinguere i professionisti dello Studio Legale Inzerillo è la lunga esperienza maturata nella pratica forense, che si traduce nella capacità di fornire assistenza legale sia dinanzi alle autorità giudiziarie che nelle procedure di conciliazione. Tutti sono avvocati cassazionisti ammessi al patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori (Corte Suprema di Cassazione, Consiglio di Stato e Corte dei Conti in grado d'appello).

Per richiedere la nostra assistenza legale: 091 6259596

Share by: